Nora, labrador antidroga della Polizia, ha colpito ancora

Città di Ariano . IT INTERNO

Impiegata nella maxi operazione di Secondigliano. Col suo fiuto collabora ai blitz contro lo spaccio. Nora ha colpito ancora. Il suo fiuto è infallibile. Impiegata nella maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano contro il clan Vanella-Grassi la labrador antidroga si è rivelata quanto mai... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altri giornali

MINTURNO – Se le sono date di santa ragione questa mattina al mercato settimanale del mercoledì, che si tiene nel piazzale antistante l’ex fabbrica Sieci a Scauri. Secondo quanto si apprende, questa mattina poco prima delle 9, uno dei... (Minturnet)

Sommario: Le armi era avvolte in uno strofinaccio e perfettamente funzionanti in un canneto di via Capo PasseroI carabinieri di Catania hanno arrestato un ragazzo di 18 anni per armi. E' accusato di detenzione illegale di armi clandestine e munizioni e detenzione ai... (Nuovo Sud)

E’ accaduto a Scauri nella giornata di ieri. I Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno deferito, in stato di libertà, un 32enne cittadino del... (Minturnet)

La quantità di CO2 emessa dalle piantagioni di palme da olio ricavate da terreni paludosi è in realtà quasi doppia rispetto al valore che si credeva. Si tratta delle conclusioni emerse in... (Il Fatto Alimentare)

M., 45enne del luogo, per il reato di coltivazione e produzione ai fini di spaccio di sostanze... (Minturnet)

Niente olio di palma né ogm, carne biologicaIn America il burrito batte l’hamburger (Corriere della Sera)