Marco Valentinsig, il marketer che sta rivoluzionando i social aziendali

Forbes Italia ECONOMIA

Sono convinto che aver partecipato attivamente alle prime versioni di tutti i social abbia un valore importante.

Sono un marketer e lo sono sempre stato, prima come interno e ora come esterno.

Tengo molto alla mia passione e tengo ancora di più ad alzare il livello digitale delle aziende in Italia

Sul nostro sito sono già presenti tre elementi unici nel panorama pubblicitario italiano, ossia le social media policy, il progetto di emoji marketing e i preset aziendali. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il problema sorge in relazione all’utilizzo dei dati personali per finalità di marketing, soprattutto laddove tali dati vengano utilizzati per indirizzare massicce campagne pubblicitarie all’utente, talvolta anche piuttosto frequenti e di conseguenza spesso indesiderate. (Altalex)

Unisciti anche tu alla community di Leevia: ti aspettano altri 15000 professionisti del marketing:. Riassunto Titolo Articolo Facebook Marketing dalla strategia ai risultati che contano incontro con l'autrice Roberta Pinna Descrizione Roberta Pinna è docente di marketing in tutta Italia (Leevia Blog)

Tutti temi di cui si conoscono gli elementi fondamentali ma che al momento dei fatti si rilevano entità di difficile traduzione pratica. Il testo si rivolge a chi si occupa di marketing, sales, people manager (HR), CEO, CIO e a chi ha la consapevolezza che la continua innovazione digitale è vitale e che le attività online e offline necessitano di integrazione. (Business Community)

Come creare un account WhatsApp Business. Scaricare l'app WhatsApp Business per Android o iPhone. Riduzione dei costi di marketing. WhatsApp rimane ancora un canale di marketing molto conveniente, il che rende questa piattaforma allettante per le piccole imprese. (Studio Samo)

Spesso i termini “piano editoriale” e “calendario editoriale” vengono usati in modo intercambiabile, come se non ci fosse alcuna differenza tra loro. Dunque, per poter calendarizzare i contenuti, c’è prima bisogno di un piano editoriale social, contenente gli argomenti che non devono assolutamente mancare sul profilo social in questione. (PMI.it)