Amministrazione in crisi e spunta l’ipotesi di un azzeramento della giunta

Minturnet INTERNO

Non è un periodo tranquillo per l’amministrazione comunale di Minturno. Malumori e prese di posizione da alcuni elementi della maggioranza stanno infatti minando la serenità del proseguo amministrativo. Nei giorni scorsi, si è diffusa una “voce” su una autosospensione dell’assessore alla pubblica istruzione... (Minturnet)

Su altre testate

Il viadotto inaugurato a Natale da un tracotante Pietro Ciucci e poi crollato (o, meglio, “leggermente scivolato verso il basso”) a Capodanno, senza collaudo e ben tre mesi prima dei tempi stimati aveva scatenato un scandalo. (L'ultima Ribattuta)

Ecco cosa ha detto davanti alle nostre telecamere il presidente e Amministratore delegato di Anas all’uscita dalla seconda audizione sul viadotto di Scorciavacche in commissione lavori pubblici al Senato (Corriere della Sera)

Sommario: In programma un incontro con i dirigenti, poi farà visita al prefetto e al sindacoSi è insediato il nuovo questore di Catania, il dirigente superiore della polizia di Stato Marcello Cardona, 59 anni. (Nuovo Sud)

Il presidente della Regione, Marcello Pittella, e il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, hanno firmato un Accordo di programma che dà il via a una proposta progettuale di edilizia sociale e riqualificazione urbana. (La Prima Pagina)

TARQUINIA – Il sindaco Mauro Mazzola ha firmato questa mattina un accordo di divorzio, applicando per la prima volta nella cittadina etrusca l’art. (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – Importante riunione di maggioranza questa mattina, il sindaco Mauro Mazzola ha voluto incontrare assessori e consiglieri comunali per fare un’analisi di metà mandato e ascoltare suggerimenti e idee per l’attività amministrativa nel 2015. (La Voce del Popolo )