Con Renzi c'è più gusto al Salone

Il premier torna a Torino proprio nel momento di massima frizione con i suoi due alfieri in terra subalpina, Fassino e Chiamparino. Ad accoglierlo anche il patron di Slow Food Petrini. Piatto forte la Legge di Stabilità e le sue ricadute sulle amministrazioni locali. (Lo Spiffero)

Ne parlano anche altri giornali

SIROLO - Si apre domani l'edizione 2014 del Salone del Gusto di Torino e Terra Madre. (Corriere Adriatico)

Giovedì 23 ottobre, infatti, sarà presentata l'iniziativa "Terre dal cuore caldo" (ore 16,00) in collaborazione con i Presìdi Slow Food del territorio ... (Parks.it)

Ogni due anni Torino diventa la capitale mondiale del cibo con una serie di appuntamenti, eventi e occasioni da non perdere per appassionati e gastronomi (circa 200.000 i visitatori) che percorrono gli stand del Lingotto, allenano e affinano il loro palato nei ... (CesenaToday)

Edizione speciale perché «la si può considerare una sorta di preview dell'Expo milanese, mentre l'appuntamento del 2016 ... (La Stampa)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a ... Dal fagiolo di Brebbia ai formaggi della val Veddasca anche Varese è protagonista. (Varese News)

Capocollo di Martina Franca I colori, i profumi e i sapori delle produzioni agroalimentari e delle specialità enogastronomiche pugliesi d'eccellenza invaderanno da oggi giovedì 23 ottobre a lunedì 27 il 'Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre' di Torino ... (Puglia Mon Amour)