Ebola, passeggero ricoverato in Usa per precauzione ha la febbre

America24 ESTERI

Liberiano, arrivato dall'Africa via Bruxelles. I passeggeri provenienti da Sierra Leone, Liberia e Guinea devono arrivare in cinque aeroporti statunitensi scelti dall'amministrazione. A24. 22 Ottobre 2014, 17:15. Ha la febbre ed è ancora tenuto in isolamento ... (America24)

Ne parlano anche altri media

Dopo essere spariti per lungo tempo, i tre farmaci salvavita sono magicamente ricomparsi sugli scaffali. Con una novità. (Corriere della Sera)

Craig Spencer, medico, era tornato dieci giorni fa dalla Guinea, é risultato positivo al virus dell’Ebola. Ora è ricoverato a New York ma non viene fornita alcuna indicazione sul suo stato di salute. (Il quotidiano Italiano)

Gioavni si oppongono a prelievo su 90enne: scontri a Freetown (ASCA) - Freetown, 22 ott 2014 - Due persone sono morte questa mattina nella citta' di Koidu, nell'Est della Sierra Leone, durante violenti scontri seguiti al rifiuto di un gruppo di giovani di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Tags. ebola · numero verde · virus · epidemia · oms. (Gazzetta di Reggio)

Identita' e Paese di provenienza non comunicati (ASCA) – New York, 22 ott 2014 – Un passeggero di un aereo atterrato ieri all'aeroporto statunitense di Newark, in New Jersey, e' stato ricoverato al Newark University Hospital perche' manifesta sintomi ... (Internazionale)

E l'Oms punta sulla sperimentazione del vaccino a gennaio 2015. In Sierra Leone 20 decessi al giorno. (ilgiornaleditalia)