Cyber crimine, aumento del 30% nei primi 6 mesi del 2015

E' un pericolo forse sottovalutato quello del Cyber crimine nel mondo, fenomeno aumentato del 30% nei primi 6 mesi del 2015. Per capire l'entità del problema, basti pensare che si tratta della causa del 66% degli attacchi informatici gravi avvenuti a ... (Dottor News)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - Il Cyber crimine nel mondo è aumentato del 30% nei primi 6 mesi del 2015 ed è ormai la causa del 66% degli attacchi informatici gravi avvenuti a livello globale nello stesso periodo. (Il Messaggero)

I dati del Rapporto relativi agli incidenti informatici nel primo semestre di quest'anno 2015 sono stati illustrati dal CLUSIT, l'Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, a Verona, nell'ambito del convegno italiano dedicato alla sicurezza ... (Solo News)

L'ottava edizione del Rapporto CLUSIT mostra un incremento a tre cifre degli attacchi informatici a diversi settori. 2 ott 2015. (Computer World Italia)

Nel backstage di Fendi, abiti e passioni private di uno degli inventori del lusso contemporaneo: «Ma vestire bene non significa necessariamente spendere» (Corriere della Sera)

I dati Clusit sulla prima metà del 2015: la criminalità informatica è cresciuta complessivamente su scala globale del 30%. di A.S.. (Corriere delle Comunicazioni)

Legalizzazione, narcoguerra messicana e il patto d’impunità – Dalla rivista on line La macchina sognante Numero 0 – Zero Estratto dal libro NarcoGuerra. Cronache dal Messico dei Cartelli della Droga di Fabrizio Lorusso, Ed. (L'America Latina)