F1 | Gp Malesia: Ferrari in crescita ma non basta per il podio

F1Sport SPORT

Sepang 30 marzo 2014 – In Malesia trionfa e domina la Mercedes ancora una volta, la Red Bull insegue con Vettel, piange con Ricciardo. In casa Ferrari, ancora una volta, si fatica e sfuma il podio, la prestazione delle Rosse però non è da buttare. (F1Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La Mercedes ancora al comando, una rediviva Red Bull e una Ferrari ben presente anche grazie ai miracoli dei suoi meccanici. (L'Eco di Bergamo)

SEPANG (Malesia) - Il quarto posto finale è stata una consolazione per un GP che Alonso non ha esitato a definire “un incubo”. (TicinOnline.ch)

Lo spagnolo ringrazia i ... (TMNews)

I bookmaker lasciano inalterato il giudizio sul vincente del Gp di domani. ROMA - La pioggia di Sepang non favorisce le due Ferrari. (LaPresse)

(LaPresse) - "Sono stati incredibili, devo ringraziarli tantissimo, in tre minuti hanno cambiato una sospensione. Così il pilota della Ferrari Fernando Alonso ai microfoni ... (LaPresse)

Tempo di analisi dopo il Gran Premio della Malesia. Con la Mercedes leader del momento, la più vicina sembra la Red Bull che ha già superato i problemi di quest'inverno. (Yahoo Eurosport IT)