Ucraina: Lavrov, nessun progresso su cessate il fuoco

Milano Finanza ESTERI

I colloqui di Berlino non hanno raggiunto alcun progresso per un cessate il fuoco in Ucraina o per l'inizio di negoziati di pace. Lo ha dichiarato il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov, questa mattina, dopo l'incontro fiume di ieri notte in Germania con gli ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

Anche il padrone di casa, Frank Walter Steinmeier, ha parlato di difficili trattative, notando però che il fatto di essersi seduti allo stesso tavolo lascia comunque aperto lo spiraglio per una futura intesa: «Colloqui difficili, ma penso e sperso che su alcuni punti ... (DiariodelWeb.it)

Ma è evidente il doppio schiaffo rimediato dall’Italia che, non dimentichiamolo, è al momento presidente di turno dell’UE e in più aspirerebbe in... (Prima Pagina News )

L'ONU: «I civili ... Il Cancelliere tedesco si recherà in visita a Kiev il prossimo 23 agosto, vigilia della festa nazionale dell'Ucraina: lo ha reso noto il ministro degli Esteri ucraino, Pavlo Klimkin. (DiariodelWeb.it)

Kiev (Ucraina), 18 ago. "Se qualcuno è stato ... (L'Unità)

(LaPresse/AP) - Tutte le questioni relative agli aiuti umanitari inviati dalla Russia per la popolazione dell'Ucraina dell'est sono state risolte e Mosca ha raggiunto un accordo con Kiev e il Comitato internazionale della Croce rossa ... (L'Unità)

"Se qualcuno è stato ... (LaPresse/AP) - I ribelli filorussi smentiscono di aver attaccato convoglio di profughi in fuga dai combattimenti nella regione di Luhansk, nell'est dell'Ucraina, causando la morte di decine di civili, tra cui bambini. (LaPresse)