Caricare la batteria è come misurarsi la febbre: solo 5 minuti grazie a Huawei! VIDEO

Il rito del termometro è noto a tutti, grandi e piccini. Abbassare il mercurio, infilarlo (anche se freddo, come d'inverno) sotto l'ascella e poi attendere cinque minuti. Quindi scoprire se si ha la febbre. Quello della ricarica del telefono, inteso ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' la nuova frontiera di Huawei, il collosso cinese di telefoni cellulari che ha già presentato il “numero zero ... Incredibile ma vero: per ricaricare lo smartphone, tra breve basterò meno del tempo impiegato per bere un caffè. (Intelligonews)

Dal momento che i vari implementi di amperaggio e l'impiego di lito e alluminio sempre più raffinati non paiono aver allungato di molto la comunque sopravvivenza di una batteria per smartphone, le principali aziende produttrici, con Huawei e Samsung in ... (Emerge il Futuro)

huawei Shenzhen – Innovazione nel mondo della tecnologia smartphone. La Huawei potrebbe commercializzare a breve un cellulare con una batteria che si ricarica in pochi minuti. (Liguria Oggi)

Da Carla Stea -. 0. (TecnoAndroid)

Shenzhen (Cina), 17 novembre 2015 – Il colosso cinese dei cellulari, Huawei, sta rivoluzionando il mondo degli smartphone, che in futuro saranno non solo più prestanti rispetto ai suoi diretti competitori, ma potranno anche ricaricarsi velocemente. (Notizie Free)

Permettono di fare qualsiasi cosa è vero, ma spesso ... Segnalato da : chiccheinformatiche. (Zazoom Blog)