Borja Valero: «Voglio chiudere la carriera nella Fiorentina»

Tuttosport SPORT

FIRENZE - "Ho sempre detto che avrei voluto finire la mia carriera qui, non basterebbe il tempo per elencare tutto ciò che Firenze ed i fiorentini mi hanno dato". È quanto ha ribadito Borja Valero in un'intervista all'agenzia spagnola EFE. "Sono a ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Borja Valero: “Firenze è spettacolare, voglio giocare sempre nella Fiorentina. ottobre 13, 2016 ... (Labaro Viola)

La situazione contrattuale di Borja Valero divide i tifosi della Fiorentina: a gettare benzina sul fuoco, poi, sono le dichiarazioni rilasciate da Aldo Agroppi, ex tecnico dei viola intervenuto a Radio Blu. (Calciomercatonews.com)

Dichiara il suo amore per la società viola e per una città che ama e che rappresenta tutto quello che la sua famiglia cercava. Sono a Firenze - ha detto il giocatore da cinque anni e vorrei chiudere la carriera qui. (CataniaLiveNews)

Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Blu: “La Fiorentina non sta contando sul Kalinic che lo scorso girone di andata trascinò la squadra. (Viola News)

Durante un'intervista rilasciata all'agenzia EFE, Borja Valero ha confermato la sua intenzione di chiudere la carriera con la maglia della Fiorentina. (Calcio mercato web)

Intitolato ai Campioni del 56 il piazzale tra viale Nervi e viale Paoli (Nove da Firenze)