Slow Food "Irpinia Colline dell'Ufita e Taurasi", Tonino Ferrante il nuovo fiduciario

Città di Ariano . IT ECONOMIA

Approvato all'unanimità il nuovo direttivo di condotta. È Tonino Ferrante il nuovo fiduciario della condotta Slow Food "Irpinia Colline dell'Ufita e Taurasi" Venerdì 14 marzo, presso il ristorante Oasis a Vallesaccarda, si è tenuto il Congresso della condotta Slow Food "Irpinia Colline dell'Ufita e Taurasi"... (Città di Ariano . IT)

Su altre testate

La vicenda di un professionista aostano di 60 per un'eredità lasciata dalla suocera ai figli minorenni (Aosta Oggi)

Essere milionario e non saperlo. Riceve un eredita da milioni di euro, ma lo scopre solo dopo 10 anni, grazie al Fisco. (Articolotre)

I due le hanno preso la borsa con dentro documenti d’identità, patente di guida, 150 euro e le chiavi di casa. La donna appena si è... (RagusaTG)

“Daremo il pieno sostegno ai produttori della “Fava Cottoia” entrata a pieno merito nel presidio Slow Food e con essa l’intera tradizione contadina modicana che nel secolo scorso pose questo legume come ingrediente principale nella dieta di tutti i giorni. (RagusaTG)

domenica 16 marzo 2014 18:28. Milionario a sua insaputa, ma per il fisco è un evasore. (Italintermedia)

LANCIANO – La cantina Eredi Legonziano è stata insignita di ben tre medaglie, due d’oro e una d’argento, per il suo Spumante … (Chieti Ora)