Il Napoli non ci sta: “E’ una vergogna, si falsa il campionato”

Vesuviolive.it SPORT

Tantissimi i dubbi sul goal che ha permesso all’Atalanta di passare in vantaggio al San Paolo, poi raggiunta dal pari di Zapata. Fallo o non fallo sul già cadente Henrique? I dubbi, molti dubbi rimangono sulla decisione dell’arbitro Calvarese di far continuare a giocare. Sta di fatto che la prestazione del... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

(ANSA) – ROMA, 22 MAR – La classifica del campionato dicalcio di Serie A, dopo le restanti sei partite della 28/agiornata: Juve punti 67; Roma 53; Lazio 52; Sampdoria 48; Napoli47; Fiorentina 46; Torino 39; Milan 38; Inter e Genoa 37;Palermo 35; Udinese ... (euronews)

Il campionato fino ad ora si è diviso in tre parti ben distinte: la Juve che ormai gareggia da sola con 67 punti, al secondo posto troviamo la Roma, che con un punto in più della Lazio, cerca di mantenere la posizione in classifica, la Lazio che fa di tutto per ... (Roma Calcio)

Mercoledì 25 marzo, alle ore 20.30, presso il CFSI, “Centro Formazione Solidarietà Internazionale” (vicolo San Marco 1 – Trento), quarto appuntamento della nuova rassegna Avvicinamenti del 63.Trento Film Festival, con la proiezione di Le thé ou l'électricité di Jérôme Le Maire - Belgio, 2012, 93' - Genziana... (Prima Pagina News )

lazio-2015 CALCIO La Juve va a tutto Tevez, e dietro il vuoto del vantaggio che blinda lo scudetto - il quarto consecutivo e il primo dell'era Allegri - e' lotta serrata per il secondo e terzo posto. (Giornale.it)

Dopo un mese e mezzo di pioggia fitta sulla Roma di Garcia è tornato a splendere un raggio di sole che permette ai giallorossi di mantenere il secondo posto e […] La prima battaglia è vinta. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo gli anticipi di sabato, che hanno visto Chievo e Milan vincere in casa contro Palermo (QUI) e Cagliari (QUI), la 28esima giornata del campionato di Serie A prosegue con le gare della domenica: si parte alle 12.30 con il lunch match tra Empoli e ... (Italintermedia)