Lotta salvezza, De Rossi su Cannavaro: «Penso che sia la persona giusta per salvare l'Udinese»

Lotta salvezza, De Rossi su Cannavaro: «Penso che sia la persona giusta per salvare l'Udinese»
Cagliari News 24 SPORT

Lotta salvezza, De Rossi su Cannavaro: «Penso che sia la persona giusta per salvare l’Udinese» Le parole del tecnico della Roma Intervenuto nella conferenza stampa post Udinese Roma, Daniele De Rossi ha elogiato Fabio Cannavaro, neo tecnico dei friulani: «Cannavaro? Penso che possa dare tanto, è un ex giocatore e un allenatore con un’intelligenza superiore alla media. Ci siamo scontrati l’anno scorso in una gara di 90’, ci ha messo in grossa difficoltà. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due domeniche fa, infatti, il match era stato interrotto al minuto 71 a causa del malore avuto in campo da Evan N'Dicka. Mancini ed El Shaarawy esultano su Instagram per il successo contro l'Udinese I due pilastri della squadra di Daniele De Rossi hanno espresso tutta la loro gioia sui rispettivi canali social El Shaarawy Mancini Udinese-Roma Venerdì 26 aprile 2024 Udinese-Roma verrà ricordata per tantissime cose in futuro. (RomaForever.it)

Adani: 'Complimenti alla Roma, ha vinto contro una ingiustizia' 15 ore fa (Calciomercato.com)

La partita, sospesa per il malore di Ndicka, è stata ripresa a partire dal settanduesimo minuto. Nonostante il poco tempo a disposizione, la squadra giallorossa ha trovato il gol vittoria all'ultimo istante con il colpo di testa di Cristante su calcio d'angolo. (Il Romanista)

Adani elogia la Roma: “Era difficile vincere contro un’ingiustizia”

Era importante rialzare la testa dopo la caduta dell’Olimpico contro il Bologna e i giallorossi hanno sfruttato al meglio i 18’ rimanenti nella gara contro l’Udinese. (Il Romanista)

Luca d'Alessandro Questi i top e flop di Udinese-Roma 1-2. La rubrica tiene conto della gara integrale, quindi sia prima della sospensione che del recupero. (Voce Giallo Rossa)

Ma le polemiche sulla decisione della Serie A di far giocare la Roma in condizioni di svantaggio contro il Leverkusen - obbligandola a recuperare la gara contro l'Udinese a soli 3 giorni dal Napoli - non si fermano: anche Lele Adaniha fatto i complimenti ai giallorossi in una storia su Instagram: "Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. (ForzaRoma.info)