Nuova tragedia nel Canale di Sicilia: salvati 900 migranti, si temono decine di morti

Adnkronos INTERNO

C'è anche un bimbo di 5 anni tra le oltre 4.000 persone salvate nelle 22 distinte operazioni di soccorso dei migranti coordinate oggi dalla Guardia costiera. Il bambino, in stato di ipotermia, è stato già trasportato con un elicottero della Guardia ... (Adnkronos)

Su altri media

Al quinto giorno le stesse scene si ripetono. Se si rispettano i dati di ieri, anche stasera arriveremo a 4.000 arrivi. (La Stampa)

Mentre proseguono le ricerche dei dispersi, continua ad aggravarsi il bilancio del nuovo naufragio di ieri nel Mediterraneo: 45 finora i cadaveri recuperati; 135 i migranti salvati dalla Marina italiana. (Il Messaggero)

Migranti, la poliziotta che assiste Favour: "Bimbi mi chiamano mamma Maria" (La Repubblica)

Negli ultimi giorni nel mare davanti alla Libia è stata una ecatombe. Un punto fermo lo hanno messo gli investigatori della squa... (La Stampa)

Anche altre unità sono presenti in zona e stanno fornendo assistenza. Sul posto la nave Vega della Marina militare che ha già salvato circa 130 persone e che sta proseguendo l'intervento. (Rai News)

Ennesimo naufragio nel Canale di Sicilia, in una giornata che era già stata segnata da decine di interventi di soccorso. Almeno 45 al momento, i corpi recuperati, ma si teme che i dispersi possano essere molti di più. (Sky Tg24)