Il Papa: la soluzione dei due Stati diventi realtà e non resti un sogno

La Stampa ESTERI

Francesco a Tel Aviv, accolto da Peres e Netanyahu. Il dolore del Pontefice per l'attacco antisemita di Bruxelles. Maurizio Molinari Corrispondente da GERUSALEMME. "Benvenuto in Israele, un'isola di tolleranza in Medio Oriente". Con queste parole il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La data accettata dalle due parti è domenica di Pentecoste, nel pomeriggio, in Vaticano. Lo ha confermato padre Lombardi. (La Stampa)

Serena Sartini - Lun, 26/05/2014 - 07:42. Cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato vaticano, il Papa ha invitato Abu Mazen e Peres a un incontro di ... (il Giornale)

Gerusalemme sia la città della pace. "I luoghi santi - ammonisce Bergoglio - non sono musei o monumenti per turisti, ma luoghi dove le comunità dei ... (Adnkronos/IGN)

(AGI) - CdV, 29 mag. - "L'incontro di preghiera per la pace, a cui il Santo Padre Francesco ha invitato i Presidenti di Israele, Shimon Peres, e della Palestina, Mahmoud Abbas, avra' luogo il pomeriggio di domenica 8 giugno in Vaticano". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Papa Francesco è in Palestina, seconda tappa del suo viaggio in Terra Santa. "Offro la mia casa del Vaticano per questo incontro di preghiera", ha detto al Regina Coeli alla fine ... (Gazzetta del Sud)

Francesco ai giornalisti: «Ci riuniremo a pregare, soltanto. La data annunciata dal portavoce vaticano padre Federico Lombardi: «È stata accettata da entrambe le parti». (Romasette.it)