Mps: De Vincenti, non servirà l'intervento dello Stato

Milano Finanza ECONOMIA

Per il sottosegretario alla presidenza del Consiglio l'aumento di capitale di Mps si completerà "molto bene". Per cui non ci sarà bisogno di alcun intervento dello Stato. di Francesca Gerosa. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO. Banca MPS nel contesto dell'offerta pubblica di bond subordinati garantiti annuncia di aver acquistato titoli per oltre 3,4 milioni di euro e venduto titoli per oltre 1,8 milioni, relativi ai bond 2008-2018. (Il Cittadino on line)

Dopo che il quorum è stato raggiunto al fotofinish nella serata di martedì, grazie all'apporto determinante dei piccoli risparmiatori, oggi i soci sono chiamati a votare il piano di ricapitalizzazione da 5 miliardi messo a punto dall'Ad Marco Morelli ... (Live Palermo)

L'operazione, che prevede anche la cessione di 27 miliardi di sofferenze con una maxi cartolarizzazione, è stata approvata in serata nel corso di un'assemblea straordinaria con il 96,33% di si dei presenti, che però rappresentavano solo il 22% del ... (CataniaLiveNews)

Aumento Mps, la rete del Tesoro. L'ipotesi dell'intervento dello Stato (Corriere della Sera). (SoldiOnline.it)

Mps: termina oggi la conversione di bond in azioni. L'operazione avrà successo o sarà sempre più necessario l'intervento dello Stato? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

L'operazione, che partirà oggi alle 14 italiane e terminerà, salvo proroghe, alle 16 di venerdì 2 dicembre, ha l'obiettivo ufficiale di ... (98zeroinfo)