Tutti a rapporto dagli ultrà, l'Atalanta ostaggio dei tifosi

La Stampa SPORT

«Quando le cose vanno male non fatevi vedere in giro a ballare. Non prendeteci più per il c...». Così il leader della curva dell'Atalanta si è rivolto oggi ai giocatori che lo hanno ascoltato in una pausa dell'allenamento. La squadra era stata accolta da un ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

BERGAMO — Arrabbiati, decisamente arrabbiati. Gli ultras dell'Atalanta hanno dato una strigliata, a modo loro con cori e striscioni inequivocabili, ai giocatori nerazzurri. (Bergamosera)

Nel video il discorso alla squadra, poi in conferenza i commenti del tecnico. La reazione di Reja ... (Fantagazzetta)

In pochi, però, si aspettavano che la rifinitura dell'Atalanta prima della sfida al Sassuolo potesse diventare l'occasione per il cuore del tifo ... (Calcio News 24)

Dopo venti minuti dall'inizio dell'allenamento gli ultras hanno chiesto con insistenza ai nerazzurri di spostarsi sotto di loro. (Mondo Udinese)

Prima dell'inizio dell'allenamento Claudio Galimberti - noto come "Bocia" - capo della curva atalantina, ha chiesto ai giocatori di onorare la ... (TUTTO mercato WEB)

Un'anomalia questa... Una "macchia" (definiamola così) insolitamente calda nelle acque superficiali dell'Oceano Pacifico, denominata "blob", si ritiene sia la responsabile del clima bizzarro che negli ultimi anni sta interessando gran parte degli Stati Uniti. (Meteo Portale Italia)