Roma, pizzaiolo ucciso da due uomini nella notte I killer sono scappati a bordo di uno scooter

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Un cittadino albanese di 33 anni è stato ucciso nella notte a Velletri (provincia di Roma), nella propria pizzeria in via Filippo Turati. A commettere l'omicidio (avvenuto intorno alle ore 23 del 26 giugno) sarebbero state due persone, che hanno ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Agguato notturno a Velletri, paese dei Castelli Romani a sud est di Roma. (Mondo TiVu)

La pizzeria a taglio dov'è avvenuto l'agguato si ... (Molisedoc.com)

E' stato ucciso a colpi di pistola davanti la sua pizzeria e agli occhi della moglie e delle due figlie. (H24notizie.com)

L’incidente è avvenuto nel corso delle operazioni per evacuare la cabina rimasta bloccata tra un piano e l’altro. Le condizioni della donna non sono gravi. (La Prima Pagina)

Il killer lo attendeva fuori dal locale: è sceso e lo ha ucciso a colpi di arma da fuoco, per poi far perdere le sue tracce a folle velocità insieme al complice, che lo attendeva a bordo. E' stato freddato davanti la sua pizzeria “Peccati di gola”. (ilgiornaleditalia)

La vittima è il titolare della pizzeria, un 33enne albanese incensurato che viveva in Italia da ... E' successo intorno alle 23 in via Filippo Turati. (Adnkronos)