Roma, il Senato olandese vuole pagare

Sportal SPORT

All'Aja è ancora in corso il dibattito sulle responsabilità per i danni arrecati alla città di Roma dai tifosi del Feyenoord. 25 febbraio 2015 Calcio Europa League Roma. Roma, il Senato olandese vuole pagare @ twitter. Il Senato olandese ha chiesto che sia ... (Sportal)

Su altre testate

Stiamo scherzando, ci vediamo giovedì. Vi accoltelliamo, AS Roma feccia” In rete circola l'immagine della maglietta creata dagli hooligans del Feyenoord con la scritta che riprenderebbe i deprecabili fatti di Piazza di Spagna della settimana ... (LoSport24)

​Roma ancora piange dopo il passaggio dei tifosi del Feyenoord, che hanno lasciato un'orda di devastazione alle proprie spalle, scatenando sdegno e facendo nascere, in molti tifosi, una preoccupante voglia di vendetta. (90min)

E' il messaggio, abbinato ad una foto della Barcaccia, che fa bella mostra sulla t-shirt creata dalle frange più estreme del tifo del Feyenoord. Stiamo scherzando, ci vediamo giovedì. (Rai Sport)

Rotterdam, tra i tifosi della Roma: "Nessuna vendetta" (La Repubblica)

"Je suis fountain. Il clima sarà teso domani a Rotterdam per Feyenoord-Roma dopo quanto accaduto giovedì scorso nel centro della capitale. (Rai News)

“Stavamo solo scherzando, ci vediamo giovedì. Ma a quanto pare si tratta solo di un fotomontaggio. (Gazzetta Giallo Rossa)