Mantova, calciatore marocchino aggredisce tifoso avversario scoppia la rissa

La Prima Pagina SPORT

Brutta pagina sugli spalti del campo Castelletto Borgo dove si stava disputando la partita Governolese-San Lazzaro valida per il campionato Allievi. Un calciatore del San Lazzaro di 16 anni, di origine marocchina, al momento della sostituzione, anziché raggiungere gli spogliatoi, si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Era lecito aspettarsi un San Giorgio in difficoltà contro una corazzata come la Turris, tuttavia il pesante passivo subito lascia il segno in casa granata come si evince chiaramente dalle parole di mister Tessitore: < (Vesuviolive.it)

Il risultato parla così chiaro che non c’è molto da aggiungere. Non c’è molto da commentare dopo una gara terminata 4-0 con la prima frazione di gioco che si era già chiusa 3-0 (clicca qui per la cronaca e il tabellino. (Vesuviolive.it)

Frequenti... (Games World)

Tra poco, alle 15.30, al “Paudice” di San Giorgio a Cremano l’ultima gara del sesto turno del campionato di Eccellenza. La Turris cercherà di riprendersi il primato solitario peso momentaneamente dopo la vittora di qualche ora fa della Sessana sull’Hermes Casagiove per 5-2. (Vesuviolive.it)

Se è la più forte è da vedere. I rapporti con la piazza arianese. (Città di Ariano . IT)

Tessitore lascia volontariamente e per sua scelta la guida della squadra dopo la terza sconfitta in quattro gare, e... (Vesuviolive.it)