Consulta: Blocco contratti in Italia illegittimo

Sputnik Italia ECONOMIA

La sentenza della Corte Costituzionale italiana sul mancato rinnovo dei contratti della pubblica amministrazione dal 2009 al 2015. Non avrà effetti retroattivi: evitata la voragine di 35 miliardi. Il mancato rinnovo dei contratti della pubblica amministrazione ... (Sputnik Italia)

Su altri media

Una sentenza equilibrata, che non apre un buco di bilancio e non comporta oneri automatici per le casse dello Stato. (Adnkronos)

Sono tre milioni e passa ... Nonostante la decisione delle Corte Costituzionale dica il contrario, il grido “ridateci il maltolto e risarciteci” non ha smesso di levarsi dai sindacati e dai lavoratori del pubblico impiego. (Blitz quotidiano)

Il blocco dei contratti nella pubblica amministrazione è «illegittimo», ma la censura della Corte Costituzionale non riguarda il passato. (il Giornale)

La Corte ha dichiarato “con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per il passato questo blocco non può essere valutato. La Corte Costituzionale si è espressa sul blocco dei contratti e degli stipendi dei dipendenti della Pubblica amministrazione, è illegittimo. (RP News)

“Il PD di Pomezia esprime grande preoccupazione per la situazione di stallo in cui si trova la vicenda dei... (IlCorrieredellaCitta.com)