La visita di Matteo Renzi al raduno scout di San Rossore

Mattino Padova INTERNO

Era atteso domenica alla cerimonia di chiusura della Route nazionale degli scout dell'Agesci, in corso al parco di San Rossore, alle porte di Pisa. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi è arrivato sabato alle 13 accompagnato dalla moglie Agnese. (Mattino Padova)

Ne parlano anche altri giornali

​«Un bellissimo evento, 30.000 ragazzi che fanno un lavoro straordinario». Così il premier Matteo Renzi ha descritto il raduno nazionale degli scout in corso nel parco di San Rossore, alle porte di Pisa. (Il Messaggero)

Il premier sarà anche oggi al raduno Agesci dopo la visita a sorpresa di ieri: "In 2 mesi creati 108 mila posti di lavoro". (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 9 ago.- Il premier Matteo Renzi e' giunto a San Rossore, dove si tiene la Route nazionale degli scout, per una visita a sorpresa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - PISA, 8 AGO - Primo giorno dei lavori della Route nazionale Agesci e dall'erba del parco di San Rossore spuntano tre daini, che osservano incuriositi quell'insolito caos calmo di centinaia di scout. (Tiscali)

Route scout, Renzi: "L'Italia ha bisogno di voi, date un calcio all'impossibile" (La Repubblica)

Chi sono i rover e le scolte Agesci e perché il Presidente del Cosiglio ieri ha fatto una bellissima figura con loro. Il fazzolettone al collo io me lo sono messo più di 15 anni fa e da allora nessuno è più riuscito a levarmelo. (AgoraVox Italia)