​Chiusura in calo a Piazza Affari. Wall Street in rialzo

Rai News ECONOMIA

di Maria Giovanna Lorena 25 maggio 2017 Seduta incolore per le borse europee. Milano chiude in calo dello 0,37%. Il listino ha risentito soprattutto dei ribassi in campo bancario e petrolifero. Sono in calo le quotazioni del greggio dopo che l'Opec ha ... (Rai News)

Su altri giornali

(ANSA) - MILANO, 26 MAG - Piazza Affari amplia il calo (Ftse Mib -1,17%) frenata da Ferragamo (-2,73%) dopo i tagli a raccomandazioni e prezzo obiettivo degli analisti, Tenaris (-2,75%), penalizzata dalle decisioni del vertice Opec sulla produzione di ... (L'Arena)

Dopo circa 15 minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Ftse Mib sta segnando un ribasso dello 0,43%. Nell'ultima seduta della settimana la Borsa di Milano ha messo a segno un'apertura di contrattazioni tinta di rosso. (Investire Oggi)

La realtà dei fatti ha però ... (Finanza.com)

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. Nuove evidenze tecniche classificano un ... (Teleborsa)

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice FTSE MIB, evidenzia un rallentamento del trend di Salvatore Ferragamo rispetto al principale indice della Borsa di Milano, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita ... (Teleborsa)

Le azioni della maison di moda cedono il 2,77% scambiando a 24,95 euro per azione. Il titolo continua a inanellare ribassi, scivolando in fondo al principale listino milanese. (Il Messaggero)