Domani in Lazio sciopero di tutti settori che offrono servizi

Il Ponente INTERNO

Servizi a rischio domani negli uffici pubblici e nella sanità per lo sciopero regionale del pubblico impiego indetto da Cgil, Cisl e Uil per sostenere la battaglia sul rinnovo dei contratti nazionali del settore. Lo evidenzia Daniele Giordano ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri giornali

La giunta regionale veneta ha approvato il riparto del finanziamento regionale annuo del 2016 per le spese di funzionamento di Unioni e Comunità montane. Dal 2012, a seguito dell’approvazione della... (Vicenzareport)

Dopo gli scioperi nelle altre regioni la mobilitazione approda il 26 in Liguria articolato territorialmente sulle quattro Province, dove l'astensione dal lavoro sarà per l'intero turno (intera giornata) nei comparti: Regione e Autonomie Locali, Sanità ... (Alghero News Italy)

Redazione. La protesta è stata indetta a livello nazionale per i dipendenti dei servizi pubblici. (RomaToday)

Si è svolto oggi in Liguria lo sciopero regionale dei dipendenti dei pubblici servizi, indetto da Fp Ccil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uilpa, che ha visto coinvolti le lavoratrici ed i lavoratori dipendenti sia da soggetti pubblici che privati. (Genova24.it)

Lo evidenzia ... (Dire)

Alta adesione in Liguria allo sciopero regionale dei dipendenti dei pubblici servizi indetto per giovedì 26 maggio da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uil Pa, che ha visto coinvolti lavoratrici e lavoratori dipendenti da soggetti sia pubblici sia privati ... (rassegna.it)