Morte in gara, Paralimpiadi choc

La Stampa SPORT

Dramma alla Paralimpiade brasiliana. Bahman Golbarnezhad, atleta iraniano di 48 anni, è morto ieri durante la gara di ciclismo lungo il percorso di 15 km nella zona occidentale di Rio, mentre percorreva la pericolosa discesa di Grumari, durante la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Trasportato in ospedale in gravissime condizioni, è morto per le lesioni provocate dal colpo alla testa. Brutta caduta per il ciclista iraniano durante la gara in linea C4-5. (Fanpage)

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Bahman Golbarnezhad, ciclista paralimpico iraniano di 48 anni, è morto in seguito a un drammatico incidente durante una gara su strada. (Tuttosport)

Convocata una conferenza stampa nella notte per spiegare al mondo la prima morte durante una Paralimpiade. L'Iran chiede il rimpatrio immediato della salma. (La Gazzetta dello Sport)

Morirà poco dopo l'arrivo nella ... (Redattore Sociale)

Il ciclista paralimpico iraniano, Bahman Golbarnezhad, morto per un arresto cardiaco durante un giro di prova. La bandiera dell'Iran nel villaggio paralimpico è stata disposta a mezz'asta e sarà osservato un minuto di silenzio prima ... (TPI)

Vittima di un incidente durante la road race C4-5 di ciclismo alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro, il 48enne corridore iraniano - riporta Globoesporte - sabato morto il ... (Mondo TiVu)