Sub scomparsi nella grotta a Palinuro: «Nessuna traccia nella bolla d'aria»

Corriere Adriatico INTERNO

Continuano le ricerche per recuperare i corpi dei sub scomparsi a Palinuro, anche se le speranze di trovarli vivi diminuiscono sempre di più con il passare delle ore. Nella 'bolla d'aria' individuata nelle acque di Palinuro, frazione di Centola ... (Corriere Adriatico)

Su altre testate

Palinuro, proseguono le operazioni di recupero nella grotta (La Repubblica)

Fatale l’impatto contro un’auto sulla provinciale 107. Giuseppe De Chirico è morto sul colpo L’amico è deceduto all’istante. (La Prima Pagina)

Nessuno traccia di loro neppure ... Dolore, incredulità, attesa. (Associazione Posidonia Cilento)

Le operazioni di recupero risultano difficili dal momento... Sono stati individuati i corpi di due dei tre sub scomparsi ieri mattina nelle acque di Capo Palinuro. (altroquotidiano.it)

VITERBO – Ci sono i sommozzatori dei vigili del fuoco del comando provinciale di Viterbo, coordinati dal capo reparto Paolo De Santis, alla ricerca dei corpi dei tre sub dispersi ieri mattina in una grotta sul fondale marino al largo di Palinuro. (Viterbo News 24)

Dalla Capitaneria di porto,... Proseguono le difficoltose operazioni nel tratto finale della grotta dove si sono concentrate le ricerche dei tre sub, dispersi ieri dopo un'immersione in località Cala del Ribatto a Palinuro. (Nuovo Sud)