Rcs, Cairo: 'Non c'è tanta differenza tra la mia offerta e quella degli azionisti storici'

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

“Non mi sembra che ci sia una differenza pazzesca tra la mia offerta e quella fatta dagli azionisti storici per Rcs”. Urbano Cairo, patron de La7, commenta così l'offerta avanzata oggi da Andrea Bonomi per il Corriere della Sera. Cairo ha parlato a ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma oggi Urbano Cairo, messo all'angolo dall'Opa orchestrata da Mediobanca, ha ricevuto un sostegno esplicito e di peso ... (Formiche.net)

Silvia e Maria Luisa: ci manca un uomo che non ci annoi (La Repubblica)

Segno che il mercato scommette in un rilancio da parte di Urbano Cairo. azionisti di riferimento del gruppo editoriale, stamani risale oltre questa soglia a quota 0,703 euro (+1,37%, massimo intraday a 0,7075 euro). (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 mag - Rcs in moderato rialzo a Piazza Affari resta sopra il prezzo dell'Opa lanciata dalla Investindustrial di Bonomi e da alcuni soci del gruppo, in risposta all'offerta di scambio promossa da Cairo ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 mag - Consob ha avviato le indagini relative al lancio dell'Opa annunciata stamane da Investindustrial con i quattro soci di Rcs - Mediobanca, UnipolSai, Diego Della Valle e Pirelli - al prezzo di 0,70 euro ... (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Il braccio di ferro per il controllo di RCS Mediagroup, la società che edita il Corriere della Sera, finisce sotto il faro della Consob, sia per i movimenti del titolo sia per il coinvolgimento di alcuni soggetti. (Il Messaggero)