Boyhood

La vita non è un film, direbbero gli Articolo 31. Ma ci si può avvicinare parecchio risponderebbe Richard Linklater, che per il suo Boyhood ha portato a termine un progetto incredibile, ovvero filmare la crescita di Mason (Ellar Coltrane), "a kid like everyone ... (La Bottega di Hamlin)

Se ne è parlato anche su altre testate

In altri invece la lavorazione si dilunga e il regista si perde, o magari sono troppo ambiziosi e i mezzi non bastano mai. ​Ci sono film che riescono male perché vengono girati troppo in fretta. (Il Messaggero)

Film al Cinema, dal 30... se non sapete cosa fare in questo weekend, perché non andare al cinema? Se è vero che ormai ogni settimana diciamo che c’è l’imbarazzo della scelta, è perché sembra che la fucina delle case di distribuzione sembra non fermarsi mai. (Mister Movie)

Figlio di genitori separati con madre premurosa e attenta (Patricia Arquette) ma votata alle relazioni con ... (Canale Napoli)

L'opera ha vinto l'Orso d'argento per la regia alla Berlinale 2014 e, dopo l'apoteosi del Sundance ha convinto l'intero spettro della critica nordamericana e ... (pagina99)

R OMA – Gli amanti del romanticismo sfrenato non possono non vedere “Prima dell'alba”, giustamente diventato un caso alla sua uscita; i protagonisti, un giovanissimo Ethan Hawke e Julie Delpy, devono molto del loro futuro successo a questa pellicola, ... (Ladyblitz)

Mason è un ragazzino di sei anni che vive in Texas, forse un po' più sognatore della media dei suoi coetanei ma che deve già affrontare quotidianamente situazioni non proprio piacevoli. (Corriere del Ticino)