Firenze, “Protagonista per un giorno, volontario per sempre”

La Prima Pagina SALUTE

Sabato 30 gennaio le associazioni di pubblica assistenza della zona fiorentina organizzano “Protagonista per un giorno, volontario per sempre”. Insieme al quartiere 1 ed al quartiere 3 saranno 25 le associazioni con sede nel territorio della Città metropolitana di Firenze…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato 30 gennaio 2016, in 2500 piazze italiane tornano le Arance della Salute di AIRC, l'Associazione italiana per la ricerca sul cancro. (Ok Salute e Benessere)

Oltre alle tantissime località italiane, anche il mondo della scuola risponde "presente" all'appello di AIRC con "Cancro, io ti boccio": 600 scuole sparse su tutto il territorio aderiscono all'iniziativa, diffondendo nelle classi le conoscenze sugli ... (Stadio24.com)

Qui i volontari dell'associazione saranno a completa disposizione per la vendita delle arance della salute: una retina di succose arance rosse coltivate in Sicilia, Calabria e Sardegna, scelte proprio per le loro eccezionali proprietà antiossidanti e ... (Rosa Rossa)

Con le Arance della Salute, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro informa l'opinione pubblica sui corretti stili di vita e raccoglie fondi ... (Le Scienze)

Diverse ricerche scientifiche dimostrano, in particolare, che "un'attività fisica ... (Rosa Rossa)

Punta sulle arance l'Airc per raggiungere il suo obiettivo: vincere la battaglia contro il cancro. Saranno 27 mila le retine distribuite sabato in tutte le 2500 piazze italiane per raccogliere i fondi per la ricerca. (L'Huffington Post)