Roma, c’è il Barça ma è il Bayer il vero avversario. E Garcia col Bate…

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La terza fascia, anche nell’accezione genialoide di Platini che mette il Psv Eindhoven nella prima e il Real Madrid nella seconda, ha aiutato la Roma. Non è arrivato un girone di ferro come l’anno scorso (Bayern, Man City, Cska Mosca). Come dice Rudi Garcia, «dietro […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Girone di ferro, con diverse squadre attrezzate per il salto di categoria. Ci saranno rivali storiche come il Grotta, l’Eclanese e il Solofra, e meno storiche ma molto sentite come l’Audax Cervinara. (Città di Ariano . IT)

Raggruppamento ostico per i vice campioni d’Europa. (Il quotidiano Italiano)

Ma oltre ai blaugrana, e al Bate Borisov, la Roma ... ROMA – Il Gruppo E sarà una girandola di incroci con gli ex per la Roma. (Blitz quotidiano)

Sulla carta meglio quello della Roma che una sola vera avversaria per il 2° posto. Gruppo durissimo per la Juve. (GOAL )

Allo sguardo dei ... SACCA') - I campioni d'Europa e di Spagna, la quarta furia dalla Bundesliga, i campioni della Bielorussia. (LAROMA24)

I giallorossi erano inseriti in terza fascia ma, complice il cambio di regolamento voluto da Platini, non hanno evitato un sorteggio ostico e difficile: la squadra capitolina infatti se la vedrà coi campioni in carica del Barcellona, con le Aspirine ... (VAVEL.com)