incorreggibile ronaldinho piu che una simulazione un vero volo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio World SPORT

La carriera di Ronaldinho, da quando è in Messico, ha visto più simulazioni che reti d'autore. Ma l'ultima prodezza del Gaucho, oggi al Queretaro, è da annali. L'ex attaccante di Barcellona e Milan ha infatti letteralmente spiccato il volo, con il difensore che si è quasi sentito in dovere di tentare di... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stop e rovesciata al volo: La prodezza da oltre 30 m come Ibra (La Repubblica)

Se la statura morale di un atleta si misura nel momento dell’addio, Francesco Totti ha capito come restare grande anche fuori dal rettangolo di gioco. Dentro i confini delimitati dalle linee bianche, in effetti, non lo fanno quasi più entrare. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ronaldinho, la simulazione è comica: l'arbitro lo ammonisce (La Repubblica)

Per ritrovare il numero 10 in panchina due volte di fila per scelta tecnica in campionato bisogna, infatti, risalire alla stagione […] Non è un paragone tecnico (per fortuna), ma c’è un fattore che lega l’argentino al francese: le esclusioni di Totti. (LaRomaSiamoNoi.com)

Campioni come Ronaldinho restano sempre nel cuore dei tifosi e ancora oggi, nonostante il talento brasiliano giochi in un campionato non proprio di primissimo livello, è seguito da molti sostenitori innamorati della sua classe. (TuttoCalciatori.Net)