Padoan: possibile che le regioni alzino le tasse

Il Messaggero ECONOMIA

È possibile che a fronte dei tagli previsti dalla Legge Stabilità le Regioni aumentino il prelievo fiscale. Lo ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan parlando a Radio Anch'io. «Può darsi», ha risposto ad una domanda in merito, «ma accanto ad un ... (Il Messaggero)

Su altre testate

L'importo della legge di Stabilità cresce ancora, inglobando però anche alcune voci del decreto Irpef dello scorso aprile. Ma soprattutto il governo tenta di allargare la propria strategia affiancando ad una robustissima revisione della spesa ... (Il Messaggero)

Ora il pallino passa al Parlamento ma anche a Bruxelles, che dovrà ... Il Governo ha finalmente annunciato la “manovra“, ossia la Legge di Stabilità per il 2015 (ex “finanziaria”). (Casa e Mutui)

Un balletto andato storto quello di Francesca Fichera, valletta del programma di Carlo Conti (Corriere della Sera)

La manovra, all'esame in queste ore del Consiglio dei Ministri, potrebbe salire a 36 miliardi: 18 miliardi di tagli alle tasse e 15 di spending review. Matteo Renzi e Pier Carlo Padoan. (Cronache Laiche)

Piena libertà di scelta sul Tfr in busta paga, riduzione del 70% del patto di stabilità per i Comuni e investimenti in scuola, lavoro e giustizia. “Mentre altrove la riduzione è ad ... (businesspeople.it)

La manovrà è di 36 miliardi. In questi giorni l'argomento aveva catturato l'attenzione del nostro Paese e anche noi di ... (Casa e Mutui)