Il papa ribadisce ai mafiosi di aprire il cuore al Signore

Fidelity News ESTERI

Le parole del papa contro le persone che compiono solo gesti esteriori e poi fanno del male risuonano forti. Il pontefice afferma che non si può dirsi cristiani e violare la dignità delle persone - di D. R. ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

Papa Francesco intende chiedere un grande sacrificio a monsignor Nunzio Galantino, il vescovo di Cassano all'Ionio che ha voluto come segretario della Cei: amatissimo da tutti i cittadini della vasta e impegnativa diocesi calabrese, dovrà separarsi da ... (Giornale di Calabria)

Dopo la scomunica del 21 giugno scorso a Sibari, Bergoglio ha rinnovato il suo appello alla criminalità a convertirsi nel corso dell'udienza con la diocesi di monsignor Nunzio Galatino, Cassano allo Jonio. (Palermomania.it)

16:28 (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - "A quanti hanno scelto la via del male e sono affiliati a organizzazioni malavitose rinnovo il pressante invito alla conversione". (Corriere della Sera)

"Non si può essere cristiani e fare dell'illegalità il proprio stile di vita", dice papa Francesco ricevendo in udienza la ... (Famiglia Cristiana)

Papa Francesco torna a rivolgersi ai mafiosi, a cui chiede di convertirsi aprendo la loro vita a Dio. (PUPIA)

Papa Francesco, dopo la scomunica lanciata da Cassano lo ... Papa Francesco. (Cosenza Post)