“CONFUSIONE E CERTEZZE” – FEBBRAIO 2014

Elettroradio Informazione ECONOMIA

La confusione regna sovrana. E’ spiacevole dirlo, ma purtroppo è questa la cruda realtà. Se sul fronte del mercato c’è chi dice che la ripresa è vicina e la “luce in fondo al tunnel” comincia sempre più a essere visibile, c’è chi invece sostiene che la crisi è ancora presente e, anzi, ancora più pressante... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Cosi' Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler, ha risposto a chi gli chiedeva delle strategie del gruppo nel settore dei veicoli ... (Corriere della Sera)

"Siamo stati partecipanti attivi nell'economia canadese per quasi 90 anni, ... (Borsa Italiana)

Sergio Marchionne, a Ginevra per il Salone dell'Auto, interviene a margine della conferenza stampa anche sul nuovo governo Renzi: «Non abbiamo mai espresso opinioni personali o aziendali su chi ci governa. (Corriere della Sera)

“Gli investimenti sono partiti. Stiamo organizzando lo stabilimento di Mirafiori, vedremo le prime scocche nel 2015″. (Corrispondenti.net)

MACCHINA STRAORDINARIA. L'amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne ha detto che il Lingotto sta «organizzando lo stabilimento di Mirafiori e gli investimenti sono già partiti. (Lettera43)

Lo ha detto l'ad di Fiat, Sergio Marchionne parlando con i giornalisti. Gli investimenti sono partiti. (La Stampa)