Papa Francesco: a Regina Coeli, “il maligno non può nulla se non siamo noi ad aprirgli le porte della nostra anima”

“Niente e nessuno potrà strapparci dalle mani di Gesù, perché niente e nessuno può vincere il suo amore”. Ad assicurarlo è stato il Papa, che durante il Regina Coeli di ieri ha esclamato: “L'amore di Gesù è invincibile! Il maligno, il grande nemico di ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altre fonti

Dal vangelo secondo Giovanni: "In quel tempo, Gesù disse: «Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono. Io do loro la vita eterna e non andranno perdute in eterno e nessuno le strapperà dalla mia mano. (BarlettaViva)

Joana Bolling, 22 anni, si era..... (La Repubblica)

Ilaria Pastore, "Polaroid" è il nuovo singolo (La Repubblica)

Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono. Il Padre mio, che me le ha date, è più grande di tutti e nessuno può strapparle ... (InfoOggi)

Nel giorno del viaggio di Papa Francesco a Lesbo, ascoltiamo l'intervista della nostra inviata, Francesca Sabatinelli, all'unico parroco cattolico dell'isola, Padre Leone Kiskinis. (Radio Vaticana)

Papa Francesco nell'omelia della messa celebrata alla domus di Santa Marta in Vaticano ha sottolineato che se uno “segue veggenti e cartomanti non segue Gesù ma segue una strada diversa” e dunque si riflette una incompatibilità con la fede cristiana. (Newspage)