Roma: trovato l'accordo di riconciliazione israele-Turchia. Domani l'annuncio di Netanyahu

Rai News ESTERI

Roma 26 giugno 2016 Il premier israeliano Benyamin Netanyahu è sbarcato a Roma per un pressing diplomatico sulle prospettive di rilancio del processo di pace in Medio Oriente ma anche per annunciare un accordo con la Turchia atteso dal 2010 per la ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

ll premier israeliano Netaniahu lo ha annunciato da Roma, dove ha incontrato Renzi e stasera vedrà il segretario di Stato americano Kerri. (TG La7)

Ankara, 27 giu. (askanews) - Dopo sei anni di tensione altissima Turchia e Israele ristabiliscono le loro relazioni diplomatiche, economiche e di collaborazione. (La Prealpina)

Ecco perché e il ruolo che potrebbero giocare Usa e Arabia Saudita. Panorama · News · Esteri; Turchia-Israele: le motivazioni dello storico accordo. (Panorama)

ANKARA - Il premier turco Binali Yildirim ha annunciato oggi che Turchia e Israele firmeranno domani l'accordo di "riconciliazione" dopo una crisi diplomatica di sei anni, nata a seguito dell'uccisione di nove attivisti filo-palestinesi turchi sulla ... (tio.ch)

(AGI) - Roma, 27 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha annunciato il primo ministro turco, Binali Yıldırım, ad Ankara e Benjamin Netanyahu, premier israeliano, ha fatto lo stesso a Roma. Domani, 28 giugno, diventerà finalmente realtà la riconciliazione tra la Turchia e Israele. (PontileNews)