Corpo ritrovato sotto il viadotto il Dna conferma: è Eleonora Gizzi

Il Messaggero INTERNO

VASTO - Il cadavere rinvenuto martedì scorso sotto il viadotto dell'A14 è di Eleonora Gizzi, 34 anni educatrice di Vasto allontanatasi da casa il 28 marzo scorso. VASTO - Il cadavere rinvenuto martedì scorso sotto il viadotto dell'A14 è di Eleonora Gizzi, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Eleonora gizzi 2 VASTO – È ufficiale: il corpo trovato a Vasto lo scorso martedì è proprio di Eleonora Gizzi, la donna di 34 anni, in passato residente a Garlate, scomparsa lo scorso 28 marzo. (LeccoNews.LC)

VASTO. Adesso è ufficiale. (Termoli Online)

E' arrivata la conferma che il corpo trovato martedi a Vasto è della 34enne Eleonora Gizzi ex educatrice della scuola La Mimosa di Pescara. (Pescara News)

E' di Eleonora Gizzi il corpo ritrovato sotto un pilone del cavalcavia dell'autostrada a Vasto. Ormai non ci sono più dubbi, grazie all'analisi del DNA, comparato con quello dei genitori, è arrivata la conferma. (IlPescara)

L'esame genetico ha sentenziato che il cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto martedì da un tecnico della Società Autostrade durante verifiche dei piloni dell'A14 a Vasto (Chieti)è quello di Eleonora Gizzi. (La Provincia di Lecco)

Si attende il risultato del test del Dna a cui sono stati sottoposti i genitori di Eleonora Gizzi, l'educatrice 34enne di Vasto scomparsa a marzo. Ma l'area del ritrovamento era stata battuta più volte dai ricercatori. (Chietitoday)