Mafia Ostia ko, oltre due secoli di carcere

ilgiornaleditalia INTERNO

Quattordici condanne, equivalenti a due secoli, nove anni e sei mesi di carcere. E' la sentenza pronunciata dalla decima sezione penale del Tribunale di Roma sulla cosiddetta mafia di Ostia, nella quale sono stati assolti cinque imputati, a conclusione del ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri media

Sapienza, presentazione del master di criminologia (Corriere della Sera)

Duecento anni di carcere, 14 condanne e cinque assoluzione sono state inflitte ad alcuni affiliati al clan Fasciani nel primo processo per associazione per delinquere di stampo mafioso alla criminalità di Ostia. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La sentenza è stata pronunciata ... Questa la conclusione del processo di primo grado per i componenti della cosiddetta ''mafia di Ostia'', in particolare agli appartenenti del clan che fa capo a Carmine Fasciani. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Il primo processo per associazione a delinquere di stampo mafioso alla cosiddetta Mafia di Ostia nell' inchiesta "Nuova Alba a Ostia" si è concluso ieri, venerdì 30 gennaio, con la sentenza di primo grado e condanne per 416 bis. (Il Quotidiano del Lazio)

Sommario: Agostino Reina venne assassinato e bruciato nel '92 dalla cosca degli EmmanuelloLa polizia ha trasferito in carcere, per una condanna a 22 anni di reclusione, Maria Rosa Di Dio, 56 anni, di Gela, che nel giugno '92, in piena guerra di mafia, attirò in una trappola mortale il presunto "stiddaro"... (Nuovo Sud)

Carmine Gallo era accusato di favoreggiamento nei confronti un collaboratore di giustizia. (La Repubblica)