Messi: Niente conferenza, troppo triste per addio Guardiola

LaPresse SPORT

Torino, 27 apr. (LaPresse) - "Ho scelto di non partecipare alla conferenza di Pep ed ho preferito star lontano dalla stampa. So che avrebbero cercato la tristezza nei volti dei giocatori ed è per questo motivo che ho deciso di non essere presente". (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Nel segno della continuità, il Barcellona saluta Pep Guardiola , che ha dato inizio ad un ciclo vincente, senza eguali nella storia dei blaugrana, ed al suo posto si siede per la stagione ventura Tito Vilanova, suo vice negli ultimi 5 anni. (Calcio Italia Web)

Nonostante abbia ancora un futuro da scrivere è già tra i più importanti di tutti i tempi grazie anche alle due Champions conquistate in blaugrana Quattro ... (Sky.it)

L'allenatore ha comunicato la decisione di non rinnovare il contratto al presidente del ... (Tuttosport)

Il fenomeno argentino del Barcellona ringrazia il tecnico catalano dopo i tanti successi centrati insieme. "Ho disertato la conferenza di proposito, troppe emozioni per me...", il commento di Messi. (Yahoo! Eurosport Italia)

'Pep e' una persona fantastica, se ha deciso di lasciare il Barcellona significa che era la scelta giusta', ... (Corriere dello Sport.it)

Anche se avesse vinto, Pep avrebbe comunque preso questa decisione. - (Adnkronos) - ''Non credo che Guardiola si trasferira' in Italia. (Yahoo! Eurosport Italia)