Italia, Buffon: "C'era troppa euforia. Alla fine tireremo fuori qualcosa"

Calciomercato.it SPORT

ITALIA BUFFON GERMANIA EUROPEO 2016 / ROMA - Il giorno dopo la brutta sconfitta in amichevole contro la Germania, ai microfoni della 'Rai' interviene il capitano della Nazionale azzurra Gianluigi Buffon che commenta: "Prima c'era troppa euforia. (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il giorno dopo la batosta storica contro la Germania, l'Italia calcistica si interroga sul valore della Nazionale di Antonio Conte. (Calcio News 24)

"SIAMO UNA BUONA SQUADRA"- Il day after la debacle dell'Allianz Arena è piuttosto amaro in casa azzurra. (Solo News)

30 marzo 2016 20:27. Peccato, perché arrivavamo dalla convincente prova con la Spagna". (Calcio Fanpage)

Gianluigi Buffon, portiere della Nazionale, ai microfoni di Rai Sport ha commentato la sconfitta incassata all'Allianz Arena contro la Germania: "Non sono arrabbiato, sono dispiaciuto. (TUTTO mercato WEB)

Come spesso gli capita, sia nei momenti d'oro che in quelli meno felici, Gianluigi Buffon ci mette la faccia, ed è stato anche stavolta dopo la sconfitta pesante dell'Italia contro la Germania. (Fantagazzetta)

(ANSA) - ROMA, 30 MAR - "Non sono arrabbiato, sono dispiaciuto perché abbiamo perso male una partita che aveva tanti risvolti e che anche a livello storico avremmo voluto onorare perché arrivavamo da una partita con la Spagna giocata molto bene e ... (L'Arena)