Rai, i dem oltre l'attacco di Anzaldi: “C'è la fiducia del gruppo Pd”

La Stampa INTERNO

Il giorno dopo il “bastone” di Michele Anzaldi, assaggiato a mezzo stampa da Antonio Campo Dall'Orto, per il direttore generale della Rai è l'ora della carota. La seconda, in verità, dopo quella offerta ieri dai capigruppo di Camera e Senato del ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E il Pd lo lascia solo (anche Renzi)? 10 febbraio 2016 ore 14:48, Americo Mascarucci · Facebook Twitter ... E il Pd lo lascia solo (anche Renzi)? Anzaldi come Grillo contro i vertici Rai. (Intelligonews)

E anche Carlo Conti fa finta di niente... Sanremo arcobaleno: la faccia tosta della Rai. (ilgiornaleditalia)

Parola di Michele Anzaldi, deputato Pd e segretario della Commissione di vigilanza Rai, che dopo il duro scontro con il conduttore di Ballarò, Massimo Giannini, torna ... (L'Huffington Post)

Roma, 10 feb. E' stata espressa dal direttore generale della Rai Antonio Campo Dall'Orto, intervenuto in commissione di Vigilanza Rai. (La Prealpina)

Il direttore generale della Rai Antonio Campo Dall'Orto risponde al "fuoco amico" del Pd presentandosi in commissione di Vigilanza con gli "ottimi risultati" di Sanremo e con la presentazione ufficiale del nuovo direttore editoriale Carlo Verdelli su ... (L'Huffington Post)

(askanews) - Un attacco frontale ai vertici della Rai, nel giorno dell'inizio del Festival di Sanremo e alla vigilia dell'audizione del direttore generale Antonio Campo Dall'Orto in Vigilanza. Michele Anzaldi, deputato Pd, segretario della ... (askanews)