Choc a Napoli, si ferma per soccorrere un ragazzo ma viene accoltellato

Tele Club Italia INTERNO

Un piccolo tamponamento poteva trasformarsi in tragedia. È quanto accaduto a Napoli dove un ragazzo extracomunitario che stava guidando la sua auto, con accanto un amico, in piazza Volturno incrocio Corso Garibaldi, ha urtato uno scooter ed è sceso immediatamente per prestare i soccorsi.

Ma, seco (Tele Club Italia)

Ne parlano anche altre fonti

È accaduto a piazza Volturno. (NapoliToday)

Urta uno scooter mentre stava guidando l'automobile in piazza Volturno incrocio Corso Garibaldi, a Napoli. (Il Messaggero)

Vittima un extracomunitario, nella notte, nei pressi del corso Garibaldi: l'uomo era alla guida della sua auto quando ha urtato una moto guidata da un... (Napoli Fanpage)

Accerchiato, aggredito e accoltellato ad una gamba per un banale incidente in strada: è accaduto a Napoli a piazza Volturno (Today)

Prova a prestare soccorso ma viene primaaccerchiato dagli amici del ragazzino che era bordo delmotociclo e poi, secondo quanto ricostruito dalla Polizia diStato,… (euronews)

Un lieve impatto con uno scooter in piazza Volturno - incrocio corso Giuseppe Garibaldi - a Napoli. Scende dall'auto per prestare soccorso ma viene accoltellato. (TorreSette)