Moto3, SKY Racing Team VR46: bene Bulega e Migno

Corriere dello Sport.it SPORT

LOSAIL - Bo Bendsneyder ha fatto segnare il miglior tempo al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Qatar di Moto3. L'olandese ha girato in 2'07''955 precedendo gli italiani dello SKY Racing Team VR46 Nicolo Bulega (+0.307), ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

La formazione di Punzi si impone con un secco 3-0 e, in virtù del pareggio dell’Itri, si porta a tre lunghezze dalla salvezza diretta. L’Unipomezia si aggiudica il delicato scontro scontro salvezza con il Racing Club. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nonostante il tempo di 2'07″955, però, il pilota olandese non fa suo il primato della combinata che resta saldamente nelle mani di Philipp Oettl ... (SportFair)

  POMEZIA – Vittoria forte e convincente quella fatta registrare dai ragazzi del presidente Valter Valle ai danni di un Racing Club poco appariscente e sicuramente non in linea con la sua migliore condizione di gioco. (IlCorrieredellaCitta.com)

Philipp Oettl (Sudmetal Schedl Racing) è il più veloce nelle prime libere Moto3 del 2017. Il GP del Qatar si apre con il primato del pilota tedesco che si pone al comando della tabella dei tempi con 2'07″393. (SportFair)

Una seconda sessione di prove libere da incorniciare per lo Sky Racing Team VR46: nei conclusivi 40 minuti di attività del giovedì Nicolò Bulega e Andrea Migno, a braccetto, chiudono rispettivamente con il 2° e 3° tempo preceduti dal solo ... (Sky Sport)

Bo Bendsneyder il più veloce nella seconda sessione di libere del GP del Qatar di Moto 3. (Sportevai.it)