Inter, la Procura FIGC apre un fascicolo su Dumfries: cosa rischiano club e giocatore

Fantacalcio ® SPORT

Tiene ancora banco la vicenda del comportamento di Denzel Dumfries in occasione dei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto dell'Inter. Nelle scorse ore la Procura della Figc ha aperto un fascicolo in merito dopo aver già acquisto le immagini dello striscione contro Theo Hernandez mostrato da Dumfries sul pullman dopo che un tifoso glielo aveva passato durante la parata per le strade di Milano (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Denzel Dumfries e tutti quelli che prima di lui si son messi a sbeffeggiare il perdente di turno, non hanno ancora compreso in quale stramaledetta era ci tocca campare, quella in cui una presa per il culo diventa caso e oscura tutto il resto. (fcinter1908)

Esterno nerazzurro, in occasione della festa scudetto. Balotelli ha preso le difese del giocatore, di seguito le sue dichiarazioni. (ilBianconero)

A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo sono stati squalificati per un turno di campionato i seguenti giocatori: Beukema (Bologna), Tameze (Torino), Cabal (Hellas Verona), Gagliardini (Monza), Musah (Milan), Payero (Udinese), Perez (Udinese), Pierozzi (Salernitana), Ruan Tressoldi (Sassuolo, salterà la partita contro l'Inter). (Fcinternews.it)

Quella tra l'Inter e Theo Hernandez è una vera e propria "questione aperta" e non solo per quel che riguarda i festeggiamenti dello Scudetto. Sì, non parliamo qui dello striscione esposto da Denzel Dumfries che, sul pullman scoperto, ha mostrato ai tifosi la sua immagine mentre tiene "al guinzaglio" il francese. (Goal Italia)

La società nerazzurra è stata multata a causa degli episodi relativi alla sfida casalinga contro il Torino. I nerazzurri hanno già vinto lo scudetto nel derby contro il Milan, per poi (Spazio Inter)

MORALISMO – Mauro Milanese esprime così la sua opinione riguardo le critiche a Denzel Dumfries: «Non si può dire niente, è tutto da condannare, bisogna stare composti anche dopo dieci ora di sfilata. A me non piace il tifo contro, mi piace la cultura anglosassone, ma non bisogna neanche esagerare col falso moralismo». (Inter-News)