Champions League femminile, in 20mila per la finale a Reggio

Calcio Fanpage SPORT

Allo Stadio Giglio-Città del Tricolore di scena la finalissima della Champions League al femminile tra il Wolfsburg, che ai quarti ha eliminato il Brescia, e le temibilissime francesi del Lione. NewsOlympique LioneWolfsburg. 26 maggio 2016 15:39. di ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

L'Olympique Lione ha vinto la finale di Champions League femminile, sconfiggendo ai rigori il Wolfsburg dopo l'1-1 al termine dei tempi supplementari al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia (circa 18 mila i spettatori presenti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nella cornice di pubblico stupenda dello Stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, la finale di Champions League di calcio femminile è stata vinta dal Lione contro il Wolfsburg ai calci di rigore al termine di un incontro dalle palpitanti emozioni ... (OA Sport)

Dopo 120 minuti, ci vogliono i rigori per ribaltare l'1-1 finale firmato da Hegerberg e Popp. Il Lione vince per la terza volta nella sua storia la Champions League dopo le edizioni del 2011 e 2012 ... (Sky Sport)

A Reggio Emilia vincono le francesi ai rigori, 5-4. Lione superiore. (Il Messaggero)

Stampa. Sarah Bouhaddi e Saki ... (UEFA.com)

4;;;;;;. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)