Vladimir Luxuria ammette sesso clandestino con un deputato di destra ora “siamo amici”

aciclico magazine INTERNO

Vladimir Luxuria ha ammesso di aver avuto una lunga relazione clandestina con un deputato che faceva riferimento a una formazione di centrodestra. La passione tra i due è sbocciata nella legislatura che ha visto anche la stessa Luxuria sedere sugli scranni di Montecitorio. Eravamo entrambi politici, ha... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Danilo Amato, 43 anni, originario di Caserta ma residente a Vacil, è morto sul colpo. Amato era un militare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centrodestra, abbiamo avuto una tormentata relazione fino a qualche settimana fa. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina”. (altroquotidiano.it)

“Ho amato un uomo importante e molto famoso del centro destra, abbiamo avuto una tormentata relazione fino a qualche settimana fa. La rivelazione di Vladimir Luxuria, ex deputato di Rifondazione Comunista e oggi attivista LGBT, arriva da Klaus Davi KlausCondicio. (La Prima Pagina)

Le rivelazioni fatte da Vladimir Luxuria, ex deputato di Rifondazione Comunista e oggi attivista LGBT, ospite del programma di Klaus Davi 'KlausCondicio', sono destinate a scatenare una caccia all'uomo, anzi al politico: “Si, ho amato un uomo ... (Romagna Noi)

- "Si, ho amato un uomo importante e molto famoso del centro destra, abbiamo avuto una tormentata relazione fino a qualche settimana fa. (AGI) - Roma, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)