Piano Poste. Garofalo “Azienda non dimentichi la sua funzione sociale”

Infomessina INTERNO

Garofalo chiede a Poste di rivedere la chiusura di alcuni uffici, di chiarire se abbia o meno predisposto un piano di “accompagnamento”. “L'esigenza di rivedere l'attuale modello organizzativo di Poste non può compromettere la funzione sociale che l'Azienda assolve soprattutto in alcune aree del territorio”.... (Infomessina)

Su altri giornali

Prosegue la mobilitazione della Cisl Poste avviata lo scorso lunedì da Campogrande di Tripi contro il taglio di 12 uffici postali nei comuni più disagiati della provincia. Seconda giornata di mobilitazione in una frazione pesantemente condizionata dalla futura chiusura dell'ufficio postale. (Infomessina)

«E' un provvedimento di straordinaria importanza per lo sviluppo e la valorizzazione del ... (emmelle.it)

Approvati i criteri per concedere contributi alle imprese innovative (Aosta Oggi)

Una nuova interrogazione che vede come primo firmatario il senatore Paolo Arrigoni cui si aggiungono altri dieci colleghi del Carroccio, è sul tavolo del Ministero per lo Sviluppo economico in merito alla chiusura di sette sportelli postali lecchesi mentre altri nove dovrebbero funzionare a giorni alterni... (ResegoneOnline)

Il Consiglio Comunale di Sermoneta ha approvato all’unanimità un ordine del giorno proposto dal Sindaco Claudio Damiano per stigmatizzare il comportamento di Poste Italiane, che ha presentato un piano di ristrutturazione che per quanto riguarda Sermoneta ridimensiona il funzionamento dell’ufficio postale del... (Latina24ore.it)

A parlarne in commissione Urbanistica l'assessore Casaioli e il dirigente Naldini (Umbria24)