A Firenze artificiere ferito da un ordigno

La Stampa INTERNO

Un ordigno è esploso a Firenze non lontano da una libreria considerata vicina al movimento di estrema destra Casa Pound. Un artificiere di 39 anni, che stava analizzando l'involucro, è stato investito dallo scoppio e ha perso una mano e un occhio. A ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Una pattuglia della polizia aveva trovato un involucro sospetto davanti al locale in via ... (L'Huffington Post)

Un artificiere della Polizia è ha perso un occhio e la mano sinistra a Firenze a causa dello scoppio di un ordigno trovato davanti alla sede di una libreria che fa riferimento a Casa Pound. (Il Mattino)

Firenze - Ci ha rimesso la funzionalità dell'occhio destro, che è stato ricostruito con esiti tutti da verificare, e la mano sinistra, l'artificiere della polizia che ieri, appena ha cominciato ad esaminare il pacco bomba lasciato in una sporta della ... (StampToscana)

Un artificiere della Polizia è rimasto ferito la notte scorsa a Firenze durante un intervento seguito alla scoperta di un involucro sospetto nei pressi di una libreria riconducibile al movimento Casapound. (ArezzoWeb.it)

Sono appena passate le 4,10 e la bomba non è ancora esplosa: Mario Vece, 39 anni, il sovrintendente di polizia, che aveva ... (Corriere Fiorentino)

Gli inquirenti: 'E' sicuramente di natura politica' . L'episodio è accaduto a Firenze davanti alla libreria del movimento di destra. (ilgiornaleditalia)