Ferrari F60 America: il compleanno del mito

Ferrari celebra i 60 anni di attività (e di vittorie) negli States con un modello speciale prodotto in soli 10 esemplari, già tutti venduti. Era il 1954 qundo l'ex pilota Luigi Chinetti, che per primo portò un'auto di Maranello sul gradino più alto del podio a Le Mans, ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Alla presenza dei vertici di FCA e del presidente della Ferrari, si è svolta nel suggestivo scenario di Beverly Hills la festa dei 60 anni della storica casa costruttrice italiana in America. (Excite Italia)

Si avvicina il 31 ottobre... "dolcetto o scherzetto"? È... (Bigodino.it)

Ferrari ha festeggiato i suoi 60 anni in America con una serie di esibizioni musicali, un'asta, la presentazione della F60America (vettura in serie limitata) e un variopinto spettacolo di fuochi artificiali sullo sfondo di Beverly Hills. (Automoto.it)

Trenta equipaggi sono partiti da Mandanici e sono giunti a Castroreale, attraverso la Regia Trazzera che si snoda sui Peloritani. E' stato questo lo scopo... (Infomessina)

Oltre ai vertici dell'azienda erano presenti numerose star di Hollywood, da Megan Fox al ... (Corriere dello Sport.it)

a dicembre per motivi di studio lascerà il Borgo per fare coppia in attacco con Romano Federico Tiboni a dicembre vestirà la maglia dell'Omegna e ritroverà quel Giovanni Romano con cui in attacco, secondo Luigi Pedretti, avrebbe dovuto fare le fortune del Verbania. (sportvco)