Un bollettino riaccende la luce: "Pelé sta migliorando, non c'è infezione"

GOAL SPORT

Pelè tranquillizza su Twitter, dall'ospedale Albert Einstein dove si trova ricoverato pure: "Il paziente è lucido e respira autonomamente. Non c'è alcuna infezione". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

ARTICOLO SUCCESSIVO. O Rei è ricoverato da lunedì scorso a San Paolo. (La Gazzetta dello Sport)

Un suo assistente: "Il trasferimento per garantire la sua privacy". Brasile, Pelè nuovamente ricoverato a San Paolo ... (Rai News)

"Le condizioni del paziente Edson Arantes do Nascimento sono instabili - recita ... Il mondo del calcio in ansia per le condizioni di Pelé. (Sportevai.it)

L'ultimo bollettino medico dell'ospedale "Albert Einstein" di San Paolo fa sapere che il quadro clinico del 74enne ex fuoriclasse brasiliano è in miglioramento, anche se resta in terapia intensiva e sotto dialisi. (Yahoo Eurosport IT)

Pelè -Redazione-La leggenda del calcio brasiliano Pelè, ricoverata da inizio settimana per colpa di un'infezione urinaria, starebbe rispondendo bene alle cure fornitegli. (Articolotre)

La 74enne stella del calcio mondiale, è stato trasferito oggi in un'unità specialistica dell'ospedale di San Paolo dove è ricoverato da lunedì scorso. (askanews) - Si aggravano le condizioni di salute di Pele'. (Yahoo Eurosport IT)